
STUDIO GRECO
STUDIO GRECO
Lo Studio Greco nasce nel 2012 su iniziativa della Rag. Lidia Greco dopo che, con la sua precedente decennale esperienza contabile con la qualifica di Responsabile Amministrativa per diverse società, ha collaborato per anni in un grande studio di amministrazioni condominiali di Milano in qualità di referente diretto del titolare.
Lo Studio Greco offre quindi competenze professionali per l'amministrazione di condomini e consulenza ed assistenza per qualsiasi problematica immobiliare.
L’Amministratrice, Rag. Lidia Greco, garantisce che l’amministrazione del Vostro stabile sarà operata nel Vostro esclusivo interesse con impegno, senso di responsabilità e la diligenza del “buon padre di famiglia” prevista del Codice Civile.
Si sottolinea che la Rag. Lidia Greco, si occupa personalmente degli stabili amministrati
o gestiti e che intrattiene direttamente i rapporti con tutti i Condòmini; siamo convinti infatti che essi debbano poter interloquire con l’amministratore e non, come spesso accade negli studi troppo grandi, con collaboratori e/o segretarie.

La preparazione dello Studio Greco in materia condominiale è costantemente in aggiornamento tramite le migliori pubblicazioni e la partecipazione a convegni, riunioni e corsi di perfezionamento organizzate dall’ANACI, principale associazione di settore Italiana.
Teniamo a sottolineare che tutto il personale preposto, compresa l'Amministratrice, hanno conseguito, con il massimo dei voti, il Master in Contabilità Condominiale, tenutosi presso la sede ANACI di Lecco nel corso del 2019.
L'amministrazione condominiale ordinaria, salvo espresse richieste diverse da parte dei condòmini, è comprensiva di tutti gli uffici ordinari citati nella sezione SERVIZI, comunque pertinenti alla tutela di ogni condòmino, dando per garanzia il godimento dei servizi e degli spazi comuni.
In ogni caso sono inclusi tutti gli obblighi previsti dalla Legge e dal Codice Civile senza esoneri alcuni.
Professione esercitata ai sensi della legge 14/01/2013, n°4 (G.U. n°22 del 26/03/2013)